ENERGY IN PROGRESS progetta e realizza impianti elettrici utilizzando anche tecnologie domotiche e di Building Automation. La grande quantità di progetti portati a termine con successo garantiscono al cliente finale la sicurezza di affidarsi ad una azienda seria e capace di utilizzare al meglio le possibilità impiantistiche che il mercato offre.

L’utilizzo di apparecchiature delle più famose marche di componenti elettrici come ABB, VIMAR, BTICINO e GEWISS sono un ulteriore segno della nostra serietà.

La realizzazione degli impianti elettrici con l’utilizzo di questa collaudatissima tecnologia comporta per il cliente finale un enorme risparmio in termini di consumi energetici (luce e riscaldamento), uniti ad un comfort ambientale e sicurezza portati ai massimi livelli.

ENERGY IN PROGRESS propone questa tecnologia perché sicura, affidabile nel tempo e di semplice utilizzo!

 

   
     
       
     
       
  ENERGY IN PROGRESS s.r.l.
c/o Business center Trieste

Via della Cassa di Risparmio, 11
34121 Trieste (TS)
P.IVA 01215140326
 
   
     
     
     
               
                   

 

 

Attività di ingegneria Impianti chiavi in mano Gestione degli impianti e manutenzione Corsi di formazione per il personale Illuminazione a LED Impianti di automazione di edifici Impianti di condizionamento e trattamento aria Impianti fotovoltaici Impianti di cogenerazione Impianti eolici