ENERGY IN PROGRESS, grazie ai sui partner che operano da oltre 15 anni con sistemi HVAC nel settore industriale e terziario, è in grado di offrire servizi di ingegnerizzazione e rilievi in campo, ma anche come fornitore di componenti per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di trattamento aria e acqua.

ENERGY IN PROGRESS è in grado di progettare e costruire sistemi di supervisione per la ventilazione in ambito industriale, terziario e in tutte quelle realtà in cui è necessario ed importante un sistema di ventilazione che permetta un risparmio energetico attraverso il sistema di recupero del calore o per mezzo di altre tecnologie.

Per questi impianti ENERGY IN PROGRESS è in grado di offrire sia la parte progettuale che la parte realizzativa di interi sistemi o parte di essi, siamo inoltre in grado di fornire l’impiantistica di supervisione e controllo a mezzo sistemi PLC, DCS o manuali.

Per ENERGY IN PROGRESS il trattamento di Aria e Acqua sono perparte importante di un impianto e necessitano di volta in volta soluzioni differenti a differenti problemi.

Dal piccolo impianto domestico, con semplice pompa di calore, al terziario, con progettazione e realizzazione di impianti HVAC, al settore industriale ENERGY IN PROGRESSè sempre in grado di offrire la soluzione ideale a costi accessibili supportando il cliente dalla fase progettuale alla fase manutentiva dell'impianto.

   
     
       
     
       
  ENERGY IN PROGRESS s.r.l.
c/o Business center Trieste

Via della Cassa di Risparmio, 11
34121 Trieste (TS)
P.IVA 01215140326
 
   
     
     
     
               
                   

 

 

Attività di ingegneria Impianti chiavi in mano Gestione degli impianti e manutenzione Corsi di formazione per il personale Illuminazione a LED Impianti di automazione di edifici Impianti di condizionamento e trattamento aria Impianti fotovoltaici Impianti di cogenerazione Impianti eolici